OBIETTIVI
Le fasi del processo di acquisto sono numerose e complesse, prevedono una serie di attività e di strumenti di gestione a partire dalla definizione delle strategie di acquisto per arrivare alla negoziazione ed alla chiusura dell’accordo di fornitura. Da questo nasce l'idea di un minimaster sugli acquisti articolato in 3 giornate tematiche
CONTENUTI
- LE FASI E GLI STRUMENTI RELATIVI AL PROCESSO DI ACQUISTO E GLI IMPATTI SUI COSTI E SUI RICAVI AZIENDALI
- COME PROGETTARE UN SISTEMA DI VENDOR RATING: LE FASI DEL PROCESSO
- SISTEMA INTEGRATO CLIENTE-FORNITORE: DALLA SEMPLICE FORNITURA ALLA COLLABORAZIONE ED ALLA PARTNERSHIP
DESTINATARI:
Imprenditori e responsabili aziendali, responsabili della logistica, responsabili acquisti e magazzino, responsabili di produzione, responsabili programmazione della produzione, controller
DOCENTE:
Flavio Franciosi, consulente senior in materia di Logistica, Produzione, Supply chain, PMI, Gestione scorte e magazzini
SEDE DEL CORSO
WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO
DURATA
24 ore frazionabili in 3 giornate tematiche ACQUISTABILI ANCHE SINGOLARMENTE
CALENDARIO
da febbraio 2022: primo modulo 10/17 febbraio pomeriggio; secondo modulo 10/17 marzo pomeriggio; terzo modulo 5/12 aprile mattina
Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE AI 3 MODULI
- Per Associati CNA: € 400,00 + Iva
- Per non Associati CNA: € 550,00 +Iva
- SINGOLE GIORNATE
- Per Associati CNA: € 140,00 + Iva
- Per non Associati CNA: € 180,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.
Codice IBAN: IT 75 I 02008 12824 000100121700
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
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Tel. 0522/265111