DESTINATARI:
Dirigenti, manager e responsabili delle vendite che vogliono introdurre un Customer Relationship Manager nel team o intendono formarsi per acquisire delle competenze del ruolo.
OBIETTIVI:
- Individuare quali sono i benefici che la figura del CRM apporta e in quali campi può essere utile, anche a livello internazionale;
- Implementare strategie di coinvolgimento del cliente per ridurne la resistenza ed essere credibili;
- Aumentare la coesione del team vendite e favorire un miglioramento delle performance individuali e del gruppo col fine di rafforzare i consulenti dell'azienda;
- Migliorare le capacità di gestione del conflitto e del cambiamento per poter prevedere e superare potenziali difficoltà.
CONTENUTI:
Il corso affronterà i seguenti temi:
1. Definizione ed approccio al concetto di Customer Relationship Management all’interno del proprio contesto aziendale;
2. Aumentare le vendite e la fidelizzazione del cliente attraverso strategie alternative di persuasione;
3. Le principali problematiche legate all’implementazione di un nuovo sistema di CRM, quali soluzioni adottare?;
4. Come gestire efficacemente il nuovo programma di CRM e utilizzarlo in altre funzioni;
5. Il CRM visto non solo come un software, ma come una nuova opportunità per fare squadra e raggiungere gli obiettivi;
6. Il CRM e la gestione delle relazioni: superare le resistenze e gestire le aspettative;
7. Il CRM nel contesto internazionale: nuove opportunità per la forza vendita.
DOCENTE:
PHYL TAYLOR CONSULTANT
SEDE DEL CORSO:
WEBINAR
A pagamento effettuato verranno inviate le credenziali di accesso
DURATA:
8 ore frazionabili in blocchi di 4 ore
CALENDARIO:
BASE RICHIESTE
Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
- Per Associati CNA: € 140,00 + Iva
- Per non Associati CNA: € 180,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico ad IBAN: IT04M0306902502100000004611 Intesa San Paolo intestato a Cna formazione Emilia Romagna srl
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
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Tel. 0522/265111