OBIETTIVI:
Definire e attuare una strategia e-Commerce vincente attraverso l'analisi strutturale e di marketing di uno negozio on-line garantendo all'utente un’esperienza di acquisto facile ed efficace.
CONTENUTI:
E-Commerce Strategies & Management
Funzionamento delle piattaforme
Organizzazione logistica
Post vendita e customer care
Legislazione, contratti e aspetti fiscali
DESTINATARI: II corso si rivolge a professionisti del settore digitale, responsabili marketing, imprenditori e chiunque sia interessato a sviluppare competenze avanzate nell'ambito delle strategie e delle dinamiche dell'E-commerce.
DOCENTE:
Marcello Gelmi: analista programmatore SW Gestionale, imprenditore nel web e digital marketing dall'anno 2000, porta nei suoi corsi l'esperienza maturata in tutti questi anni di consulenza alle PMI
SEDE DEL CORSO
WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO
DURATA
8 ore frazionabili in blocchi da 4 ore
CALENDARIO 23/30 OTTOBRE 14-18
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- Per Associati CNA: € 160,00+ Iva
- Per non Associati CNA: € 208,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, IBAN: IT04M0306902502100000004611 Intesa San Paolo intestato a Cna formazione Emilia Romagna srl
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0522/265111