OBIETTIVI
«Digital Story» è un corso breve per apprendere un nuovo modello di «story making», concreto e da applicare subito, per progettare e sviluppare storie efficaci, pensate per valorizzare aziende, prodotti o servizi, costruendo content strategy vincenti: dall’analisi per focalizzare gli obiettivi, al concept creativo per strutturare storie efficaci, al media design per scegliere i canali giusti
CONTENUTI
- STORY ANALYSIS Da dove partire per realizzare una digital content strategy di successo? L’analisi interna ed esterna al brand per focalizzare obiettivi, valori, contesto, target, competitor.
- STORY STRATEGY Quale storia scegliere per identificare la mia azienda? La story map e il concept creativo per strutturare messaggi efficaci.
- STORY DESIGN Come e dove raccontare la mia storia? Il media design per scegliere i canali più giusti e il piano editoriale per pianificare i contenuti nel tempo.
- CONTENUTI MULTIMEDIALI ed ESERCIZI INTERATTIVI con casi concreti, simulazioni aziendali, esercizi individuali e in team per sperimentare attivamente i contenuti appresi in contesti reali (metodo learning by doing).
DESTINARI
TITOLARI D’AZIENDA, COMMERCIALI, RESPONSABILI COMMERCIALI
DOCENTE
ELISA BORCIANI · Docente e Communication Specialist
SEDE DEL CORSO
WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO
DURATA E CALENDARIO
DA MAGGIO base adesioni
Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- Per Associati CNA: € 110,00 + Iva
- Per non Associati CNA: € 140,00 +Iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.
Codice IBAN: IT 75 I 02008 12824 000100121700
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.it
Tel. 0522/265111