DESTINATARI
Responsabili marketing alle prime armi, Imprenditori che vogliono capire quali sono le tante possibilità in campo digital marketing
OBIETTIVI
Il digital marketing sta vivendo la sua età dell’oro: il costo degli spazi è a livelli ottimali, e l’offerta pubblicitaria ha margini di crescita prima di diventare troppo pressante per l’utente (e quindi subire un balzo in alto dei prezzi). Ma gli strumenti per raggiungere il proprio pubblico potenziale e i già clienti, sono tantissimi. Quali scegliere? Come strutturare la propria strategia, sulla base dei propri obiettivi? Alla fine del corso, saprete come scegliere quelli giusti, sia che decidiate di fare da voi, sia che preferiate rivolgervi ad un’Agenzia.
CONTENUTI
NOMENKLATURA DI BASE
Digital marketing mix: cos’è e perché è importante;
Customer journey;
Il concetto di funnel e funnel marketing;
STRUMENTI A DISPOZIONE
Landing pages;
Paid advertising;
Sito web ed ecommerce;
Email marketing;
SEO/SEM;
DETTAGLI OPERATIVI
Active Campaign;
Clickfunnels;
WordPress e WooCommerce;
Misurazione dei risultati
DOCENTE
ALBERTO MENOZZI, iDeas Worshop.it
SEDE DEL CORSO
AulaDURATA
8 ore frazionabili in blocchi da 4 ore pomeridiane
CALENDARIO
BASE ADESIONI
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Associati Cna € 140 + IVA Non Associati Cna 180+iva
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico
IBAN: IT04M0306902502100000004611 Intesa San Paolo intestato a Cna formazione Emilia Romagna srl
Codice IBAN: IT 75 I 02008 12824 000100121700
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0522/265111