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DIFENDERE IL PREZZO PER CREARE VALORE NELLA VENDITA
 

OBIETTIVI

Molti commerciali, anche di esperienza, iniziano ad avere problemi quando si parla di denaro. Giunti a questo punto si viene spesso posti di fronte ad un aut-aut: cedere sul prezzo o rinunciare all’affare. E in tanti capitolano. In realtà esiste una strategia efficace che toglie potere al cliente ed evita di ridurre drasticamente i propri margini di guadagno. Cosa fa la differenza? Un’adeguata preparazione dell’incontro di vendita e il giusto metodo

CONTENUTI

  • Creare la relazione per ottenere la fiducia
  • Interessare: presentare se stessi e l’azienda
  • Analizzare a fondo le esigenze
  • Andare oltre il concetto di “qualità” del prodotto/servizio
  • Come scardinare la “comfort zone” del cliente: “Non mi serve nulla!”
  • Creare valore nella vendita • Perché mi fa questa obiezione?
  • 10 tecniche per rispondere all’obiezione: “È troppo caro!”

DESTINARI

Commerciali interni o esterni all’azienda, key account, area manager, agenti di commercio, segreterie commerciali, chiunque venda

DOCENTE

Vincenzo Cosi – Docente e Consulente d’impresa - Gruppo Len – Parma

SEDE DEL CORSO

WEBINAR: VERRANNO INVIATE CREDENZIALI DI ACCESSO

DURATA

8 ore frazionabili in blocchi di 4+4 

CALENDARIO

da gennaio 2022

Il corso sarà attivato al raggiungimento di 5 iscrizioni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • Per Associati CNA: € 140,00 + Iva
  • Per non Associati CNA: € 180,00 +Iva

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico, direttamente ad Ecipar Scrl.

Codice IBAN: IT  75 I 02008 12824 000100121700

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

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Tel. 0522/265111

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